CHI SIAMO….e cosa facciamo!
La nostra storia: quando si dice “una data da ricordare”, anzi due…
Era il primo aprile 2003 quando ci “inventammo” il punto vendita di Via Scandriglia 8, zona Viale Libia, tutt’ora la più “vecchia” Erboristeria del Quartiere Africano: sembrava un pesce d’aprile, invece è subito diventata una piccola grande realtà, caratterizzata dal grande impegno da parte nostra in fatto di presenza, aiuto, ascolto, consulenza, continuo studio e aggiornamento…
Quante “mode” sono passate (si perché ci sono anche le mode in fatto di prendersi cura di sé e di benessere naturale…), quante volte abbiamo dovuto spiegare ai nostri clienti che al di la di quello che pubblicizzano le aziende o che sono “bravi” a trovare su internet, al di la del sentito dire e della “presunta” miracolosità di questa pianta o di quel nuovo prodotto, la cosa che più ci stava a cuore era la loro soddisfazione ed il loro benessere … e non il semplice vendere per vendere.
Quante persone hanno voluto aver fiducia in noi, quante hanno capito che non eravamo li per proporre semplicemente prodotti ma per renderle protagoniste principali del film del loro benessere psico-fisico…sia che si trattasse di fitoterapici che di cosmesi naturale.
Il tutto, allora come oggi, con tanta cortesia, pazienza e disponibilità, con un occhio alla tradizione ed uno alle novità del mercato di un settore in continua evoluzione e trasformazione, forti di tutta la nostra competenza ed esperienza, per seguire tutti con consigli e consulenze mirate e personalizzate a seconda delle esigenze.
E come poteva tutto questo “amore” non sbocciare nell’apertura del nostro secondo punto vendita in Via Franco Sacchetti 6c, zona Talenti … proprio il 14 febbraio 2019?
Così, il Giorno degli Innamorati, abbiamo realizzato il nostro sogno di metterci in gioco di nuovo ed in modo nuovo … una sfida che affronteremo con la solita serietà, con tanta onestà ed un pizzico in più di simpatia e buonumore, e che quindi senza dubbio ci ripagherà in fatto di stimoli e di soddisfazioni personali.
E per il futuro? Se ci verrà in mente qualche altra data “particolare”, chissà …. comunque seguiteci, e ne sarete informati per primi.